Nina Moric: “Ci ho messo 4 anni per riaverlo e un anno per farlo sorridere”

Nina Moric torna sulla scena raccontando di quello che le è successo con il figlio e la dura lotta per riaverlo. Ecco il suo messaggio sul web.

nina moric

Ne ha passate tante Nina Moric, ma la battaglia più dura è stata quella per togliere il figlio Carlos dai servizi sociali. La showgirl ha deciso di raccontarsi a cuore aperto su Instagram rivelando tutti i retroscena.

Nina Moric, 4 anni di indagini poi Carlos a casa

Nina Moric ha voluto condividere la sua esperienza con il figlio Carlos tramite un post su Instagram. L’obiettivo è stato quello di far comprendere come la vicenda di Bibbiano sia qualcosa di vergognoso e di non smettere mai di lottare per i propri figli.

La showgirl ha voluto fare un tuffo nel passato, ricordando di quando il figlio è stato affidato ai servizi sociali. Tutto è nato da una lite con la madre che ha fatto sì che le togliessero la custodia.

Questo perché dovevano verificare la condizione psico fisica della Moric, la quale credeva che si trattasse di pochi giorni. Mai si sarebbe aspettata che la vicenda sarebbe durata quattro anni, nei quali Carlos è stato affidato ai servizi sociali e alla tutela della nonna paterna.

Ho combattuto per 4 anni. Era evidente che nemmeno Carlos stesse bene e questa folle decisione stava facendo soffrire lui tanto quanto me” ha affermato la Moric che di recente ha rivelato di avere una malattia.

Ha continuato: “Ho indagato tanto per conto mio, e per quanto tutto portasse ad una storia di conoscenze, legami politici a cui non volevo crederci, dopo un anno leggo quotidianamente la storia di Bibbiano. Ho collegato tante cose e sono sicura che Bibbiano sia la punta di un iceberg, un piccolo pezzo di puzzle di una situazione diffusa in tutta Italia“.

Impostazioni privacy