Carlos Maria Corona, chi è il figlio di Nina Moric e Fabrizio Corona? Età, malattia, famiglia

Chi è Carlos Maria Corona, il figlio di Nina Moric e Fabrizio Corona? Ve lo sveliamo noi, ecco tutto quello che abbiamo scoperto sul giovane.

Carlos Maria Corona, chi è il figlio di Nina Moric e Fabrizio Corona?

Se dalla storia tra Fabrizio Corona e Nina Moric è nato qualcosa di buono quello è sicuramente Carlos Maria Corna: classe 2002, viene raccontato come timido, riflessivo e sensibile. A differenza dei suoi chiacchieratissimi genitori non ha mai cercato di attirare su di se le attenzioni del grande pubblico, tanto che a differenza di molti suoi coetanei a 16 anni non ha profili social.

Figlio di Nina Moric e Fabrizio

Come rivelato fieramente da papà Fabrizio, il sedicenne alle discoteche preferisce i libri di filosofia. Dal 2014 la sua vita ha subito uno scossone dopo l’altro: prima la separazione tra i suoi genitori, poi l’arresto del padre e l’allontanamento dallla madre nel 2015, per via di un intervento delle forze dell’ordine a casa Moric. Dove stava avendo luogo una lite tra Nina e sua madre.

Carlos Maria Corona

Il giovane vive con la nonna paterna, Gabriella. Una situazione che ha creato non pochi problemi tra Nina e Fabrizio. Tra i due ex coniugi sembra essere tornato il sereno, tanto da passare insieme l’ultimo compleanno del figlio.

Nina Moric in passato ha parlato più volte di alcuni problemi di salute del figlio, rammaricandosi di non potergli essere vicino come avrebbe voluto. Tuttavia non ha mai specificato nel dettaglio di quale patologia si trattasse.

Impostazioni privacy