Raffaella Carrà, fa impazzire Maria de Filippi: ecco cosa è successo

Raffaella Carrà è stata ospite ad Amici, ma in quell’occasione ne ha combinata qualcuna facendo girare la testa a Maria de Filippi.

raffaella carrà

Stasera, sabato 27 luglio 2019, Techetechetè ha deciso di omaggiare Raffella Carrà con la puntata speciale. Tanti sono i successi della cantante e conduttrice, la quale riesce ancora a sorprendere come ad esempio di quella volta che è andata ad Amici e ha fatto impazzire Maria de Filippi.

Raffaella Carrà, donna dai mille talenti e non solo

Raffaella Carrà è un’icona dello spettacolo italiano, grazie ai suoi molteplici talenti che spaziano dal canto al ballo fino alla conduzione. Fresca, simpatica, spontanea, la Carrà riesce sempre ad avere successo. Tanti sono i traguardi che ha raggiunto e ad oggi è una delle donne più acclamante nell’ambiente televisivo.

Sarà proprio per questo che la puntata speciale di Techetechetè, in onda sabato 27 luglio, è incentrata sul suo personaggio e di quello di Mina. Tanti sono i momenti che il programma potrà ripercorrere.

Se Mina è sparita dai riflettori, lo stesso non si può dire della Carrà, la quale sta partecipando a molti programmi basta pensare a The Voice.

Di recente è stata ospite ad Amici, trasmissione condotta da Maria De Filippi, la quale ha raccontato il dietro le quinte al settimanale Oggi: “Con lei ho perso la testa alle prove, perché è arrivata e ha cambiato tutte le coreografie“.

A parte questo inconveniente, la De Filippi sembra essere completamente rapita dalla Carrà. Ha anche raccontato che prima di entrare in studio le ha detto: “Come sarebbe bello scappare! Poi mi ha chiesto se quest’estate ci vediamo per giocare a burraco. Se mi chiamasse, ci andrei in un nanosecondo!“.

Grazie alla sua partecipazione al programma, la Carrà ha ricambiato il favore fatto dalla De Filippi di quando è andata a Comincia tu.

Impostazioni privacy