Nina Moric oggi: età, quadri, figlio, anni, altezza, Corona

Nina Moric oggi è una delle showgirl più discusse del mondo dello spettacolo e del gossip. La modella croata, conosciuta soprattutto per essere stata la moglie di Fabrizio Corona, dalla cui relazione è nato anche un figlio, Carlos Maria, ha avuto una vita non semplice ma oggi sembra aver trovato la sua stabilità con il suo nuovo fidanzato. Ecco tutto quello che c’è da sapere di lei e che ti sei perso.

Nina Moric: età, quadri, Corona, Luigi Favoloso

Nina Moric oggi: età, quadri, figlio, anni, altezza, Corona
Nina Moric oggi: età, quadri, figlio, anni, altezza, Corona

Nata a Zagabria il 22 luglio del 1976, inizia ad intraprendere la facoltà di Giurisprudenza a Zagabria senza tuttavia portarla a termine a causa dei suoi impegni nel campo della moda. Vent’anno dopo inizia il suo percorso diventando una top model a livello mondiale e partecipando anche al videoclip di Ricky Martin, molto famoso, Livin’la vida loca. Per questo motivo decide di trasferirsi a Milano.

La sua vita sentimentale è sempre stata al centro di tutte le copertine. Il suo matrimonio con Fabrizio Corona, con cui è stata sposata per 6 anni dal 2001 al 2007, dalla cui relazione è nato anche un figlio. La loro relazione però finisce nel peggiore dei modi tanto che l’affidamento del figlio diventa una questione legale.

Questo ed altri problemi legati ad atteggiamenti autolesionisti della modella la porteranno ad un tentativo di suicidio. Dopo altre e burrascose storie d’amore, come Matteo Bobbi che è un pilota automobilistico, è fidanzata con Luigi Favoloso, concorrente della casa del Grande Fratello ed imprenditore di successo. Non è chiaro se i due si sposino, poiché alcune voci dicono che dopo 4 anni i due si siano lasciati.

Impostazioni privacy