Temptation Island 2019, Nicola e Sabrina: l’ombra del tradimento

In Temptation Island 2019 la coppia Nicola e Sabrina sta affrontando dei momenti molto difficili. Le tentazioni continuano e lui è sempre più preoccupato.

temptation island 2019

Le avventure a Temptation Island sono all’ordine del giorno e la coppia Nicola e Sabrina sembra non reggere alle tentazioni che l’isola pone loro davanti. Riusciranno i due a sopravvivere al loro soggiorno oppure sarà un “addio” per sempre?

Temptation Island 2019, Sabrina cede alle provocazioni

Bastano poche settimane per rompere una relazione o consolidare l’amore; per le sei coppie in gioco a Temptation Island sarà un duro percorso in cui momenti di gioia saranno seguiti dalle pene d’amore.

Questa edizione sta riuscendo a mettere in evidenza i problemi preesistenti all’interno delle coppie. In particolare, i tentatori delle donne si stanno insinuando nella mente delle ragazze.

Sabrina è una di queste. I due sono andati sull’isola per la troppa differenza di età, ma i problemi sembrano essere ben più profondi perché lei si sta lasciando andare alle provocazioni del tentatore Giulio.

Un breve filmato sulla pagina profilo Instagram del programma, mostra un Nicola molto preoccupato a fronte di un video che gli hanno mostrato sulla fidanzata.

Non si sa bene cosa abbia combinato Sabrina, ma lui è chiaramente sconvolto e si sfoga con i compagni di avventura. “Secondo me questa non ha capito un c***o della vita […] no, della relazione” ha affermato Nicola sostenendo anche che Sabrina non abbia le idee chiare sul loro rapporto e alludendo al fatto che lei sia presa mentalmente dal tentatore Giulio.

Impostazioni privacy