Aperol Happy Together Live, su Sky il concerto del 29 giugno a Venezia

Questa sera Sky trasmette l’evento con cui Aperol ha festeggiato i suoi 100 anni: l’Aperol Happy Together Live dello scorso 29 giugno.

Aperol Happy Together Live

Aperol è un marchio divenuto icona vera e propria dell’aperitivo, immancabile nelle serate tra amici e nelle feste in spiaggia. E ha festeggiato un traguardo importante: i suoi primi 100 anni! Per l’occasione lo scorso 29 giugno si è tenuto un grandioso concerto in Piazza San Marco a Venezia, una vera e propria festa con tanti ospiti.

Aperol Happy Together Live: gli ospiti

A condurre la serata Alessandro Cattelan; direzione musicale dell’evento affidata a Max Gazzè.

Tantissimi gli artisti che si sono alternait sul palco portando la loro musica e facendo ballare, cantare e divertire il pubblico accorso numeroso in piazza per festeggiare il centesimo anniversario di Aperol. Il marchio ha fatto della condivisione, della voglia di vivere e della gioia di stare insieme agli amici la sua filosofia portante. E infatti Aperol Happy Together Live promuove proprio questi valori: amicizia, divertimento, buona compagnia. Un invito a condividere e a stare bene, insomma.

E la sera del 29 giugno ci hanno pensato, tra i tanti, anche Francesca Michielin e i Måneskin, ospiti dell’evento, che hanno rallegrato tutti i loro fans. Con loro sul palco anche Max Gazzè e Carl Brave!

Grazie a Sky Uno (canale 108, su digitale terrestre al canale 455) stasera si potranno rivivere le emozioni della festa e rinnovare gli auguri ad Aperol per questi suoi 100 anni di storia e di brindisi!

Impostazioni privacy