Max Gazzè figli: missione papà, niente più dolce metà

Max Gazzè ha 5 figli avuti da due relazioni diverse. Il cantante ama fare il padre, ma ha preso una decisione importante sulla sua vita, ecco perché.

max gazzè figli

Max Gazzè è un grande cantautore italiano e come ogni artista ha una vita personale tormentata. Alle spalle ha due relazioni d’amore molto importanti da cui ha avuto ben 5 figli, ma ora la strada nel cantante prende una piega diversa.

Max Gazzè figli, non può più convivere con nessuno

Max Gazzè  ha una vita privata intensa, infatti ha avuto cinque figli da due relazioni diverse. I primi tre, Bianca Samule ed Emily, sono stati avuti con l’ex moglie Maria Salvucci, mentre gli ultimi due, Silvia e Guglielmo, da una relazione avuta subito dopo il divorzio.

Negli anni il cantante ha avuto modo di crescere, di conoscersi e comprendere cosa cerca davvero dalla vita. Durante un’intervista a Vanity Fair si dichiara un padre orgoglioso e parla con affetto dei suoi figli.

Insomma, essere padre per lui è una grande gioia, l’unica che vuole dalla sua vita. Infatti afferma di non voler più delle relazioni, le quali ritiene troppo complicate e piene di responsabilità. Bisogna coltivare il rapporto per portarlo avanti e ormai lui non si sente più in grado di farlo, nemmeno di convivere.

Sento di avere già dato. A 50 anni ho un equilibrio mio. La mamma della mia ultima figlia avrebbe voluto diventassimo una normale famiglia. Ma io non ce la faccio, mi dispiace. Non posso forzarmi di fare una cosa di cui non sono in grado, né chiedere a lei di restare la mia vedova allegra per sempre” ha confessato Max Gazzè.

Impostazioni privacy