Carl Brave, chi è? Notti Brave, Franco 126, fidanzata

Il rapper romano diventato celebre grazie ai video su YouTube con Franco 126 è sempre più in ascesa

Carl Brave, chi è? Notti Brave, Franco 126, fidanzata
Carl Brave, chi è? Notti Brave, Franco 126, fidanzata

Carlo Luigi Coraggio, meglio conosciuto come Carl Brave, è un rapper nato a Roma nel 1989. Si esibirà al Concerto del 1 maggio in Piazza San Giovanni.

Si è preso la scena grazie alla collaborazione con Franco Bertolino (alias Franco 126). I due hanno iniziato a postare i video dei loro brani rap su youtube, riscuotendo notevole successo.

Dopo aver acquisito la notorietà grazie ai brani Polaroid e Sempre in due, Carlo e Franco hanno deciso di dividersi, almeno da un punto di vista professionale.

L’11 maggio 2018 è uscito il suo primo singolo “Fotografia” in collaborazione con Francesca Michielin e Fabri Fibra. Contestualmente è stato pubblicato anche l’album d’esordio dal titolo “Notti brave”.

Carl Brave: fidanzata, vita privata

L’artista capitolino in un’intervista rilasciata qualche mese fa a Vanity Fair ha dichiarato di essere fidanzato con Eleonora da oltre un anno, ma che al momento non ha intenzione di intraprendere una convivenza.

Ha già provato quest’esperienza con la sua ex ragazza, riscontrando aspetti positivi e negativi allo stesso tempo.

Passando ad altri aspetti della vita privata, ha giocato tanti anni a basket, sport che lo ha formato anche a livello disciplinare.

In seguito la decisione di abbandonarlo, così come fatto con l’università (studiava Scienze della Comunicazione) e di trasferirsi a Milano per approfondire le sue conoscenze musicali.

Impostazioni privacy