Film Prati-Caltagirone, regista Gianni Ippoliti: “Nessun blocco, riprese continuano”

Non ha alcuna intenzione di fare passi indietro, il regista Gianni Ippoliti, che vuole portare a termine le riprese del suo film incentrato sul caso Prati-Caltagirone.

pamela prati e mark caltagirone

Il caso che ha tenuto banco in questi mesi nei salotti televisivi, sui social, in rete e sui giornali sta per diventare anche un film. Protagonisti ovviamente loro, Pamela Prati e Mark Caltagirone e tutto ciò che in questi mesi ha ruotato attorno alla loro vicenda a cominciare dal finto matrimonio fino ai risvolti legali di quella che, a dire della showgirl, sarebbe tutta una truffa ai suoi danni a cui si dichiara estranea.

Il regista Gianni Ippoliti sta riscontrando difficoltà, gli avvocati della Prati e la Prati stessa vogliono bloccare il film, ma lui ha tutta l’intenzione di andare avanti nelle riprese e terminare il suo film.

Film di Gianni Ippoliti si farà?

La ex stella del Bagaglino ha ritenuto altamente lesivo per la sua immagine il film del regista Gianni Ippoliti, da qui la diffida da parte dei suoi legali. La proiezione del trailer, prevista per il 26 luglio al Festival del Cinema di Maratea, è stata bloccata, ma non la produzione, che prosegue e proseguirà fino al ciak finale.

Il trailer di Mark Caltagirone, una storia italiana verrà dunque proiettato in anteprima, ma in esclusiva per la stampa e non al pubblico, nel Palazzo dell’Informazione a piazza Mastai.

“Sono 43 anni che faccio questo mestiere, non ho mai diffamato nessuno. L’unica persona che ha diffamato Pamela Prati è Paola Pireddu, cioè lei stessa”, ha commentato il regista.

La vera novità del suo thriller è la presenza del vero Mark Caltagirone, su cui però non si è sbilanciato molto: “In questo corto si vede Mark Caltagirone, è un personaggio vero e proprio”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

𝑀𝒶𝑔𝒾𝒶🌸

Un post condiviso da 🌺𝓟𝓪𝓶𝓮𝓵𝓪 𝓟𝓻𝓪𝓽𝓲🌺 (@pamelaprati) in data:

 

 

Impostazioni privacy