Pamela Prati torna in tv, dopo Mark Caltagirone un programma su Mediaset

Pamela Prati è pronta alla prossima mossa: torna in tv! Per la showgirl pare che Mediaset abbia in programma una nuova trasmissione. Le anticipazioni.

pamela prati

La showgirl ex Bagaglino è stata fino ad’ora la protagonista indiscussa dei salotti televisivi del 2019.

Grazie o a causa del finto matrimonio con Mark Caltagiorone da mesi ormai non si fa che parlare di lei, l’amazzonica Pamela Prati che sembrerebbe pronta a fare il suo ritorno in tv.

Ritorno in tv per Pamela Prati: l’addio a Mark Caltagiore

Sembra proprio che dopo lo scandalo di Mark Caltagirone, il finto matrimonio e l’annessa menzogna sull’affidamento di Sebastian e Rebecca la showgirl sia pronta a lasciarsi tutto alle spalle.

Un po’ come stanno facendo le sue ex amiche Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo, le tre stanno cercando di ricostruire un’immagine lesa forse in maniera irreparabile.

Per farlo pare che Pamela Prati abbia deciso di tornare in tv, ma questa volta da protagonista, o quasi: per lei Mediaset ha in programma qualcosa di eccezionale.

A rivelarlo è il settimanale Oggi, che ritiene che vedremo presto la Prati in un reality dedicato ai Vip o in un talet.

Tuttavia l’ironia del web si è già scatenata, visto il comportamento tenuto dalla donna nel corso del Grande Fratello Vip.

Il cerchi si stringe principalmente su due programmi, il primo è Temptation Island Vip che approderà prossimamente sulle reti Mediaset. Il secondo potrebbe essere il nuovo show firmato da Maria De FilippiAmici Vip.

Insomma, non si sa ancora molto del suo ritorno ma ormai pare chiaro a tutti che se la showgirl dovesse tornare lo far solo in grande stile.

 

Impostazioni privacy