Temptation Island, scoppia la rissa: tentatori russi si picchiano violentemente

Due concorrenti di Temptation Island Russia se le sono date di santa ragione. Il video sta facendo il giro del web: è la seconda volta che accade nel format russo.

temptation island russia rissa

Temptation Island, il reality dei sentimenti, è un format che riscuote molto successo, sulle tv italiane e non solo. Ne esistono diverse versioni nel mondo: Paesi Bassi e Fiandre, Romania, USA, Scandinavia, Gran Bretagna, Finlandia, Australia, Russia. Proprio qui, si è verificato un episodio decisamente spiacevole davanti alle telecamere, sotto gli occhi della produzione.

Ed è già la seconda volta che vengono ripresi momenti di violenza, all’interno del reality russo: lo scorso aprile aveva fatto il giro del web il video di una ragazza che, sconvolta per il tradimento da parte del suo fidanzato, era andata su tutte le furie e lo aveva picchiato davanti a tutti. Stavolta, invece, i protagonisti della rissa sono due tentatori: la tensione tra loro è sfociata in un pesante litigio e hanno alzato le mani.

Temptation Island Russia, concorrenti litigano furiosamente

Il nuovo video incriminato, proveniente da Temptation Island Russia, mostra due tentatori litigare furiosamente e darsele di santa ragione, davanti agli occhi attoniti degli altri concorrenti che gridavano impauriti. Nessuno della produzione è intervenuto, per dividerli.

I due ragazzi hanno distrutto tutto, sedie e microfoni compresi, vani sono stati i tentativi di dividerli. Poi si sono gettati in piscina.

Impostazioni privacy