Men in Black International: in giacca e cravatta arriva una donna

Nei Men in Black arriva per la prima volta una donna, Molly, interpretata da Tessa Thompson, che recita al fianco di Chris Hemsworth.

men in black international

È uno spin-off della fortunata serie di film Men in Black, liberamente ispirata ai fumetti omonimi di Lowell Cunningham. Le riprese si sono svolte a New York, in Marocco, in Italia e a Londra.

In continuità con i film precedenti, il film indaga il futuro dell’agenzia, facendo perno intorno all’introduzione in squadra di una nuova recluta, una donna, incarnazione del “girl power”.

Per l’anteprima nazionale del film, al Giffoni Film Festival, è stata organizzata una spettacolare coreografia di luci ad opera di uno sciame di 100 droni che hanno illuminato il cielo ricreando un disco volante in movimento e il logo del film.

Men in Black International: trama e cast

Molly da bambina incontra una creatura aliena e la aiuta a mettersi in fuga. Questo segreto la accompagnerà fino all’età adulta, con la speranza di poter un giorno diventare un agente segreto in tailleur e cravatta neri. Caparbia e testarda riesce a trovare il quartier generale dei Men in Black e a convincerli a metterla alla prova. Il suo compito sarà neutralizzatore l’indisciplinato Agente H.

Vedremo i due in missione tra Parigi e Marrakech, per salvare il mondo da mostri e pericolose talpe infiltrate nell’organizzazione.

Nel cast Chris Hemsworth, Tessa Thompson, Kumail Nanjiani, Rebecca Ferguson, Rafe Spall, Laurent e Larry Bourgeois, Liam Neeson e Emma Thompson. La regia è di F. Gary Gray.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Thank you @comic_con for another year of unbridled celebration of make-believe.

Un post condiviso da Tessa Thompson (@tessamaethompson) in data:

Trailer

Impostazioni privacy