Arisa, nuovo look non piace ai fan: ma i capelli rasati hanno un motivo

Arisa è una donna a cui piace giocare coi cambi di look. L’abbiamo vista in tante versioni: bionda, mora, capelli con extension e ora…capelli rasati!

arisa capelli rasati

Un taglio netto, uno stravolgimento totale del suo look: Arisa ha osato molto con un taglio radicale di capelli, letteralmente rasati a zero. I fan si sono subito scatenati in commenti, vedendola così trasformata. Qualcuno ha apprezzato, qualcuno ci è andato giù pesante con le critiche…

Arisa, perché i capelli rasati a zero?

“Anche con i capelli rasati sei una donna da sposare”, scrive un utente, a cui fa eco un altro decisamente meno galante: “Per carità con quei capelli”. Qualcuno fa anche notare una somiglianza con Sinead O’Connor, cantautrice irlandese celebre proprio per la sua testa rasata.

Ma Rosalba Pippa non è nuova a questo radicale taglio di capelli. Non tutti lo sanno, ma c’è un motivo. La cantante, infatti, soffre di un disturbo ossessivo compulsivo chiamato tricotillomania: chi ne è affetto tende a strapparsi letteralmente i capelli con le mani, in modo involontario, nei periodi di grande stress. Tagliarli, evita danni al cuoio capelluto. Infatti qualcuno, su Instagram, ha fatto notare questo particolare, invitando gli haters ad andarci piano.

Col nuovo look Arisa si è mostrata al Giffoni Film Festival, dove ha incontrato il giovane pubblico e ha cantato per tutti, proponendo il suo nuovo album e i suoi più grandi successi.

La risposta di Arisa

Forte e chiaro Arisa ha messo a tacere le critiche, con un messaggio ben preciso: “Mi raso da quando avevo 22 anni. Se non ti piaccio, prova ad amami per quello che sono dentro. E prova a fare così con tutte le persone che incontri“.

Impostazioni privacy