Rosy Abate, anticipazioni ultima puntata: Leo deve recuperare la memoria

Il ritorno su Canale 5 di Rosy Abate (in replica) sta confermando l’affetto del pubblico per questo personaggio. Presto i nuovi episodi della serie e lei dedicata.

Rosy Abate 2

La prima stagione della serie dedicata alla regina di Palermo è stata un grande successo e ha certamente rafforzato la fama di Giulia Michelini. Presto l’attrice romana tornerà nei panni del personaggio, per la seconda e attesissima stagione di Rosy Abate, nata come spin off di Squadra Antimafia – Palermo Oggi.

Stasera la replica della quinta puntata della prima stagione, l’ultima. Dunque gran finale di stagione per la serie tv, in attesa di poter vedere i nuovi episodi, che andranno in onda a partire dal 13 settembre 2019 su Canale 5.

L’episodio Il mistero della Playa è svelato aveva al suo debutto (dicembre 2017) superato il 20% di share, con 5.291.000 telespettatori. 

Rosy Abate, anticipazioni

Avevamo lasciato Rosy intenzionata a riprendersi suo figlio Leonardino, dopo aver accertato i pericolosi legami tra la famiglia Mainetti, con cui il bambino era cresciuto per 5 anni in sui assenza, e Nuzzo Santagata.

Rosy e Luca, grazie alle loro indagini, costringono alla fuga l’uomo, che cerca così di sottrarsi all’arresto. Con lui, però, scappano anche Regina e Leonardino. Ma Rosy è pronta a tutto pur di riavere suo figlio e infatti riesce a trovarli facilmente. A quel punto il piano è riavvicinarsi a lui e fargli tornare la memoria.

La speranza è che ricordi quel loro ultimo incontro sulla spiaggia di Catania, di 5 anni prima, prima di separarsi, quando lei credeva che non lo a avrebbe rivisto mai più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

STO TORNANDO… …NON DUBITATE … #lestreghesontornate #imcomingback #donotdoubt #rosy

Un post condiviso da Giulia Michelini (@giuliettilini) in data:

 

Impostazioni privacy