Home Cinema Saul Nanni, a Giffoni 2019 la star della serie Disney Alex &...

Saul Nanni, a Giffoni 2019 la star della serie Disney Alex & Co

Saul Nanni sarà ospite dell’edizione 2019 del Giffoni Film Festival: la star della serie Disney Alex & Co riceverà l’Explosive Award il 22 luglio.

saul nanni

La lista degli ospiti del Giffoni Film Festival 2019 si allunga. Sarà presente anche Saul Nanni, che incontrerà i fan lunedì 22 luglio, giorno in cui sarà anche premiato con il riconoscimento che il festival destina ogni anno alle nuove promesse.

Saul Nanni a Giffoni 20197

L’attore incontrerà i 6200 giurati della 49esima edizione del Giffoni Film Festival nella giornata di lunedì 22 luglio.

Dopo la consueta sfilata sul Blue Carpet, si racconterà ai giovani ragazzi delle giurie, per poi ricevere il premio Giffoni Explosive Award, con cui il festival omaggia i giovani talenti emergenti.

Chi è Saul Nanni

Saul Nanni è conosciuto al pubblico più giovane soprattutto per la sua partecipazione alla serie teen firmata Disney Channel, Alex & Co., dove interpretava Christian, il bello e dannato della scuola. Nella serie rubava i cuori di tante ragazze, per poi trovare il vero amore in Emma (Beatrice Vendramin, anche lei ospite di Giffoni 2019).

In realtà, il ragazzo ha preso parte a molte altre produzioni cinematografiche e televisive a partire da quando, 13enne, ha esordito in La Certosa di Parma su Rai 1. Poi è stata la volta del film di Luca Miniero Un boss in salotto, Come diventare grandi nonostante i genitori di Luca Lucini, Non dirlo al mio capo e Scomparsa, entrambi andati in onda sulla Rai. Nel 2018 Pupi Avati lo ha voluto in Il fulgore di Dony.

Presto sarà nuovamente sia al cinema che in tv: lo vedremo, ad esempio, nel film Mio fratello rincorre i dinosauri, di Stefano Cipani, al fianco di Alessandro Gassman e Isabella Ragonese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

SAUL NANNI il 22 luglio a #Giffoni2019! ━━━━━━━━━━━━━ Lo avete amato fin dai tempi di ALEX & CO. e vi ha fatto impazzire in NON DIRLO AL MIO CAPO. È stato scelto da Pupi Avati per il film “Il fulgore di Dony” e presto lo vedremo in tv e al cinema per MADE IN ITALY, I RAGAZZI DELLO ZECCHINO D’ORO e al cinema con MIO FRATELLO RINCORRE I DINOSAURI. Intanto sarà con noi per incontrare i jurors di Elements +10 e salutare tutti sul carpet. Non vediamo l’ora! ━━━━━━━━━━━━━ GIFFONI 2019 • 19-27 july 👉 maggiori info e orari presto su www.giffonifilmfestival.it . . . @saulnanni #saulnanni #alexeco #alexandco #nondirloalmiocapo #nondirloalmiocapo2 #madeinitaly #iragazzidellozecchinodoro #attore #attoreitaliano #televisione #giffonifilmfestival #giffoni #giffoniexperience #movies #movie #film #cinema #cinemalover #cinemalovers #filmlover #filmlovers #cinemaitaliano #filmitaliani #cinemaaddict #cinemanews #cinematography #cinemagraph

Un post condiviso da Giffoni Experience (@giffoni_experience) in data: