Alex Belli e Delia Duran a Temptation Island Vip: alone di mistero, poi smentita

Alessia Macari ha rifiutato la partecipazione al reality a causa degli impegni lavorativi del marito e come lei anche la coppia formata da Alex Belli e Delia Duran.

Alex Belli e Delia Duran

Continuano i casting ai possibili protagonisti della prossima edizione di Temptation Island Vip, la seconda. L’anno scorso, tra le coppie famose che hanno partecipato al reality: Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati, Sossio Aruta e Ursula Bennardo, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini.

Di poche ore fa è la smentita della partecipazione di Alessia Macari col marito Oliver Kragl, proprio a causa degli impegni lavorativi del calciatore tedesco. Lei, intanto, che non ha mai abbandonato la musica, sogna la partecipazione a Sanremo, dove a 18 anni era stata scartata, prima di approdare poi in tv.

E intanto, spuntano fuori altri due nomi, che dopo un iniziale interesse, parrebbero ora essersi tirati indietro.

Alex Belli e Delia Duran a Temptation Island Vip?

Alex Belli e Delia Duran sembravano essere possibili concorrenti del reality. L’attore ha inizialmente lasciato un alone di mistero al riguardo, ma ha poi specificato di non trovarsi perfettamente a proprio agio sul piccolo schermo, ma di preferire altri modi per esprimersi, come la regia, la recitazione e la fotografia.

“Sono talmente lontano dal mondo della tv che ad essere onesto non saprei – ha confidato – Quel che posso dire è che preferisco vivere la nostra storia lontano dalle telecamere“.

Sfumano, dunque, le possibilità di vedere l’attore di Centovetrine nell’amatissimo reality Mediaset, in compagnia della sua fidanzata. Lui ha una vita sentimentale piuttosto movimentata: prima della modella venezuelana aveva avuto una storia molto passionale con l’ex gieffina Mila Suarez, che a sua volta era entrata nella sua vita dopo la fine del matrimonio con Katarina Raniakova.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’UNIONE fa la forza..!! La nostra Pasqua inizia così.!!! #easter #axbfactory #truelove ❤️

Un post condiviso da DELIA DURAN (@deliaduran_official) in data:

 

 

Impostazioni privacy