Pamela Camassa, fidanzata Filippo Bisciglia: la coppia pensa a un figlio

Undici anni d’amore: Pamela Camassa e Filippo Bisciglia non conoscono crisi, anzi, anche se non hanno in programma le nozze, non escludono presto un figlio.

pamela camassa

A Temptation Island è a contatto con coppie in crisi, i cui sentimenti sono confusi, ragazzi e ragazze che non sanno se portare avanti le loro relazioni e che cercano risposte nel programma che, con successo, lui conduce da 6 edizioni.

Filippo Bisciglia (classe 1977), invece, di dubbi non ne ha: Pamela Camassa (classe 1984) è la donna dei suoi sogni, quella che ha sempre desiderato avere accanto e tra loro tutto va a gonfie vele da ormai 11 anni!

Lei ha esordito giovanissima nel mondo della moda ed è stata anche eletta Miss Mondo Italia nel 2002: poi ha proseguito la sua carriera come attrice (Via del corso, Un’estate al mare di Carlo Vanzina, Cenci in Cina).

Lui, invece, deve la sua fama alla partecipazione al Grande Fratello 2006, quando era ancora fidanzato con Flora Canto. Attualmente è il conduttore di Temptation Island.

Pamela Camassa e Filippo Bisciglia genitori

Per ora le nozze non sono previste, ma a un bambino ci stiamo pensando” ha rivelato il conduttore romano, ex gieffino. Un bambino sarebbe il coronamento dell’amore tra lui e la sua compagna, la bellissima modella e attrice Pamela Camassa. Dal giorno del loro primo incontro, 11 anni fa, nel corso di un evento, i due non si sono più lasciati.

 

Impostazioni privacy