Filippo Bisciglia raddoppia: in pole position per Temptation Island Vip

Filippo Bisciglia conduce Temptation Island da ormai sei edizioni e il suo nome è in pole position anche per la conduzione della versione Vip del reality.

filippo bisciglia a temptation island vip

L’estate Mediaset non sarebbe la stessa senza Temptation Island! Il reality estivo è molto amato dal pubblico, che segue con grande coinvolgimento le storie delle coppie protagoniste, che mettono alla prova il loro amore.

Anche la versione Vip ha riscosso un grande successo e la nuova edizione (la seconda) è in fase di preparazione. Chi ci sarà al timone? Si era parlato di una possibile conduzione di Ilary Blasi, ma in pole position c’è proprio lui: Filippo Bisciglia, che conduce Temptation Island (versione nip) da ormai sei edizioni.

Filippo Bisciglia a Temptation Island Vip?

Fervono i preparativi per la seconda edizione di Temptation Island Vip. L’edizione della scorsa estate aveva visto in conduzione Simona Ventura, che non potrà fare bis perché tornata in Rai. Chi ci sarà dunque questa volta?

Circola insistentemente un nome: quello di Filippo Bisciglia, già conduttore di Temptation Island da 6 anni.

L’ex gieffino piace molto al pubblico e per lui potrebbe essere arrivato il momento di una possibilità televisiva in più, visto che lo si vede davvero molto poco sul piccolo schermo.

Redazione e produzione stanno anche definendo chi saranno i protagonisti del programma: le coppie più accreditate sarebbero Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge, Alex Belli e Delia Duran, Manila Gorio e Chando Erik Luna, Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo.

Ma ancora nessuna conferma, circa coppie e tentatori/tentatrici che prenderanno parte al reality.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

È tutto pronto per la prima puntata di #TemptationIsland! Vi aspettiamo stasera alle 21.10 su Canale 5 per il viaggio nei sentimenti più atteso di sempre…

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

 

Impostazioni privacy