Flora Canto: chi è la fidanzata di Enrico Brignano, ex tronista

Flora Canto con Enrico Brignano ha ritrovato l’amore. La coppia ha anche avuto una figlia, Martina. 

flora canto

Oggi la vediamo, felice e radiosa, accanto a Enrico Brignano, con cui ha ritrovato il sorriso dopo molte delusioni di cuore. In molti, però, si ricordano di Flora Canto per i suoi trascorsi televisivi, precedenti l’incontro col comico romano.

Chi è Flora Canto

Nata a Roma nel 1983, la bella Flora Canto sin da piccola ha mostrato una certa passione e inclinazione verso il mondo della recitazione. Proprio a teatro ha mosso i suoi primi passi, passando poi alla televisione.

Prima, in qualità di fidanzata di Filippo Bisciglia, allora concorrente del Grande Fratello. In quell’occasione fu da lui tradita davanti a tutta Italia con Simona Salvemini, anche lei nella casa di Cinecittà.

A quel punto (appena 22enne) diventa tronista a Uomini e Donne, di Maria De Filippi. Qui sceglie Francesco Pozzessere, con cui ha avuto una lunga e felice relazione conclusa nel 2009, poco prima delle nozze.

Flora Canto e Enrico Brignano

I due si sono conosciuti nel 2013 su una spiaggia di Sabaudia: è stato amore a prima vista. Tra i due ci sono ben 17 anni di differenza, che per nulla hanno influito né influiscono sul loro rapporto. La coppia ha una figlia, Martina, che lo scorso febbraio ha compiuto 2 anni.

In programma hanno anche un matrimonio e perché no un secondo figlio.

Impostazioni privacy