Katia e Vittorio si sono lasciati? I ruoli nella coppia si sono invertiti

Katia e Vittorio sono la coppia peggio assortita nella storia di Temptation Island: il loro amore reggerà o i due usciranno dal programma separati?

katia fanelli vittorio collina temptation island

La fotonica Katia Farinelli è entrata nel cuore del pubblico di Temptation Island, col suo essere briosa, eccentrica e senza freni. Davvero molto diversa dal suo compagno Vittorio Collina, da lei stessa definito “uno che dorme”.

La crisi di coppia è comprensibile, vista la loro diversità caratteriale. Il reality volge al termine dunque a breve scopriremo se la coppia deciderà di uscire insieme dal programma o di separarsi. E nella decisione potrebbe incidere molto la forte vicinanza tra Vittorio e la single Vanessa

Katia e Vittorio, ora è lei a piangere

Dopo essersi divertita nel villaggio delle fidanzate, senza porsi limiti e infastidendo molto, coi suoi atteggiamenti, il fidanzato Vittorio, ora Katia pare essere passata dall’altro lato. Adesso è lei quella contrariata. Sicuramente vedere il suo fidanzato in atteggiamenti così intimi con la single Maddalena ha scatenato qualcosa in lei, qualcosa di inaspettato, che l’ha portata a piangere e disperarsi. Una versione davvero inedita e che nessuno avrebbe mai immaginato, di Katia!

Qui mi pare che i dubbi non li ho solo io…Lasciami” ha detto dopo l’ennesimo filmato. La situazione pare essersi ribaltata, visto che dopo essersi data alla pazza gioia ora pare che Katia si stia rendendo conto di tenere davvero al suo fidanzato, sempre sottovalutato. E Vittorio in effetti è molto cambiato: dopo essersi mostrato titubante, introverso e timido nei primi giorni al relais, si è poi lasciato andare, avvicinandosi tanto a Maddalena e lasciandosi molto andare con lei.

Sta cercando solo di far ingelosire la sua fidanzata o è davvero preso? E Katia cosa deciderà di fare con lui?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Katia sei vita. #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Impostazioni privacy