Giulio Raselli tornista? Sabrina Martinengo fa marcia indietro

Per Giulio Raselli diventa sempre più concreto un futuro da tronista, il pubblico lo ama e Sabrina pensa a Nicola. Ecco la verità.

Giulio Raselli tornista

Giulio Raselli si è fatto conosce e amare durante il trono di Giulia CavagliàUomini e Donne, la giovane sembrava molto presa da lui ma alla fine ha preferito lasciare il programma con Manuel Galliano.

Stessa sorte per il gioielliere a Temptation Island, qui ha messo a dura prova la relazione tra Sabrina Martinengo e il suo giovane fidanzato Nicola ma pare che la donna stia tornando sui suoi passi.

Giulio Raselli sarà il prossimo tronista?

Da quando Giulia ha preferito Manuel i fan di Uomini e Donne hanno chiesto a gran voce di far salire sul trono il biondissimo Giulio.

Non sarebbe certo la prima volta che un corteggiatore si siede sulla poltrona rossa, la stessa Giulia è diventata tronista dopo non essere stata scelta da Lorenzo Ricciardi a sua volta rifiutato da Sara Affi Fella.

Raselli come tronista  convince proprio tutti, tanto che diversi utenti hanno invaso il profilo Instagram di Raffaella Mennoia, una delle autrici, per chiedere a gran voce una poltrona per Giulio.

Sfortunato in amore

Il bel Giulio sembra proprio essere sfortunato l’amore e forse riprovare con Uomini e Donne potrebbe essere un’ottima soluzione.

A Temptation Island si è molto avvicinato a Sabrina Martinengo, fidanzata con Nicola Todde.

La donna non ha mai negato di avere una forte attrazione per il bel Raselli, tanto da dichiarare “Lo avrei baciato dopo tre ore”.

L’attrazione dei due non piace a Nicola e pare che Sabrina sia pronta a tornare sui suoi passi per non perdere il suo giovane compagno.

Impostazioni privacy