Giulio Raselli tronista, Raffaella Mennoia inondata di richieste

Giulio Raselli è stato uno dei corteggiatori più amati di Uomini e Donne. Forse farà ritorno nel programma, ma stavolta in una nuova veste: quella di tronista. 

giulio raselli tronista uomini e donne

Il pubblico di Uomini e Donne aveva già avuto modo di apprezzare Giulio Raselli in qualità di corteggiatore di Giulia Cavaglia. La ragazza, però, pur avendolo tenuto fino in fondo e pur avendo molti dubbi, ha scelto alla fine un altro, Manuel Galiano.

La carriera televisiva di Giulio intanto sta proseguendo e potrebbe riportarlo proprio negli studi di Uomini e Donne, per la prossima stagione in onda in autunno, anche se in un ruolo diverso!

Giulio Raselli tronista?

Tra Giulia Cavaglia e Manuel Galiano è finita male: lei ha ufficialmente annunciato la fine della loro storia, a poche settimane dall’uscita da Uomini e Donne e dalla scelta. Forse alla base un tradimento di lui, partito con gli amici alla volta di Ibiza, dove sarebbe successo il fattaccio.

Giulia fino all’ultimo era stata molto indecisa: Manuel o Giulio? Chissà se, col senno poi, si è pentita della decisione presa.

Intanto Giulio si sta consolando a Temptation Island, dove è approdato in qualità di tentatore. E non è certo passato inosservato, nel villaggio delle fidanzate. In particolare a una, Sabrina, a cui è particolarmente e pericolosamente vicino.

Anche il pubblico a casa lo tiene d’occhio e Raffaella Mennoia, storia collaboratrice di Maria De Filippi nella redazione di U&D, sta ricevendo moltissime richieste di donne che vorrebbero vederlo sul trono a settembre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nicola si accorge della complicità fra la sua fidanzata Sabrina e il single Giulio! Secondo voi chiederà il falò di confronto? #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

 

Impostazioni privacy