Ilaria Teolis e Javier sempre più vicini, la reazione di Massimo Colantoni

Javier è sempre più vicino a Ilaria Teolis e prova il tutto per tutto per tenerla con se, come reagirà Massimo Colantoni?
Ilaria Teolis e Javier sempre più vicini

La relazione tra Ilaria e Javier si fa sempre più intensa, tanto che il giovane ha approfittato di un’esterna per portarla a conoscere suo padre.

La reazione di Massimo Colantoni stupisce dopo il comportamento tenuto dal ragazzo durante l’avventura a Temptation island.

Ilaria Teolis e Javier, attrazione fatale

Questa sera su Canale 5 andrà in onda il falò di confronto tra Ilaria e Massimo Colantoni, i due avranno molto di cui parlare dopo gli ultimi sviluppi.

In particolar modo ad avere avuto delle giornate movimentate è stata Ilaria, che stanca di vedere il suo fidanzato passare da un tentatrice all’altra ha deciso di approfondire la conoscenza di Javier.

Il focoso latino condivide a pieno l’interesse della Teolis tanto da arrivare a presentarle una persona molto speciale: suo padre.

Massimo dal canto suo, nonostante non abbia disdegnato le tentatrici di questa edizione arrivando perfino a cambiarne due, si risente molto del comportamento della sua fidanzata: “Io a piangere e questa a farsi i c***i suoi” dirà rabbioso ai suoi compagni d’avventura.

I dubbi si intensificano

Ilaria Teolis dopo aver visto l’atteggiamento del suo fidanzato con le altre ragazze, prima con Federica e poi in maniera più intensa con Elena è giunta a una conclusione: “Se fa così davanti alle telecamere figurarti fuori”.

L’ex Miss è infatti convinta di essere stata tradita dal giovane e confessa a Filippo Bisciglia “Ho capito che Massimo non mi vuole”.

Impostazioni privacy