Uomini e Donne, Lorenzo ha scelto Claudia: le anticipazioni

La scelta di Lorenzo

Uomini e Donne – La Scelta andrà in onda venerdì per un altro romantico appuntamento serale, il secondo dopo quello della scorsa settimana che vedeva Teresa Langella contesa fra Antonio e Andrea. Puntata però finita male perché l’uomo scelto da Teresa, Andrea Dal Corso, l’ha rifiutata e non si è presentato al party di fidanzamento. Fra pochi giorni sarà il turno del tronista Lorenzo Riccardi che dovrà fare la sua scelta fra Claudia Dionigi e Giulia Cavaglià.

Uomini e Donne, Lorenzo ha scelto Claudia

Sono tanti i pettegolezzi che ruotano attorno alla seconda puntata di Uomini e Donne – La Scelta e dicono che Lorenzo avrebbe già scelto Claudia. Il programma è ovviamente registrato e la produzione cerca di tenere sempre tutto segreto fino alla puntata di rito, ma nonostante questo sono tantissimi i rumors che confermerebbero la scelta di Lorenzo. Sembra che la bella Claudia sia riuscita a dissipare i dubbi del tronista e sia diventata la sua nuova ragazza, convincendo in via definitiva. Molte indiscrezioni, inoltre, evidenziano un brusco litigio avvenuto proprio fra questi due all’interno della lussuosa villa. Stando però a queste voci sembrerebbe comunque uno scontro finito sicuramente nel migliore dei modi.

Chi è Lorenzo Riccardi

Il tronista è nato a Milano il 13 aprile del 1996. Da quando era ancora minorenne ha lavorato nell’officina di famiglia, come gommista insieme a suo padre. La definizione che più spesso lo ricopre è quella di un ragazzo simpatico, molto educato e solare. Nel programma Uomini e Donne ha moltissimi fan, soprattutto ragazze ovviamente, che hanno imparato a conoscerlo nel corso delle puntate. Lorenzo Riccardi non è nuovo al programma, infatti prima di essere tronista, è stato ospite ben due stagioni come corteggiatore, prima di Ludovica Valli e poi di Sara Affi Fella. E’ stata proprio quest’ultima a lasciarlo molto amareggiato e deluso e per questo motivo la conduttrice più amata d’Italia, Maria De Filippi, gli ha donato il trono ed il giovanissimo tronista è quindi pronto a ripartire mettendosi in gioco. A giorni dovrà fare l’importante scelta che lo vedrà uscire dal programma con una delle due corteggiatrici. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy