Giulia Cavaglià, Uomini e Donne: la scelta è….

Tutto è pronto a Uomini e Donne per la scelta di Giulia Cavaglià, una delle protagoniste indiscuesse di questa edizione del dating show.

Giulia Cavaglià scelta

Un look romantico, sobrio e rosa quello scelto da Giulia Cavaglià per la sua scelta a Uomini e Donne.

Il parterre della ragazza si è ridotto a due Giulio Raselli e Manuel Galiano, due ragazzi molto diversi tra di loro che hanno dato di che parlare durante il trono della bella mora.

Giulia Cavaglià scelta

Giulia Cavaglià ha avuto un percorso molto particolare nel corso di questa edizione del dating show condotto da Maria De Filippi. La giovane infatti era stata una delle corteggiatrici di punta del Bova, Lorenzo che poi scelse di lasciare lo show insieme alla romana Claudia.

A quel punto poi Maria decise di proporre il trono a Giulia questa si unì a Angela Nasti e ad Andrea Zelletta. I suoi compagni di trono hanno già deciso con chi lasciare il programma e ora è il momento di Giulia.

La villa con i due ragazzi non è andata benissimo, sopratutto con Giulio ci sono stati non pochi scontri. Raselli si è infatti ingelosito per un bacio dato dalla ragazza a Manuel Galiano nella Spa. Tanto da decidere di lasciare la Villa, salvo poi tornare sui suoi passi e lasciarsi convincere ad andare a cena.

Lascia lo studio con…

Giulia Cavaglià dopo aver ringraziato Maria De Filippi e tutti i membri dello staff è pronta a fare la sua scelta. “Siete una vera famiglia, mi mancherete tantissimo” conclude commossa la giovane.

Davanti a Angela e Alessio e ad Andrea e Natalia, la Cavaglià chiama in studio Giulio. “Con te fin dal’inizio c’è stata subito chimica” inizia così il discorso di  Giulia, che non ha dichiarato se la persona entrata in studio sarà o meno la sua scelta: “Forse non sarò tradizionalista”.

Tuttavia la ragazza poi afferma: “Ho tanta voglia di viverti al livello fisico, ma non riesco a vederti in un altro modo”. La sua scelta è dunque Manuel Galiano.

 

Impostazioni privacy