The Eternals, l’immortalità attraverso le fragilità umane

The Eternals è il nuovo film targato Marvel che uscirà nelle sale. Si tratta del primo capito della quarta fase. Ecco tutti i dettagli.

the eternals

Si è concluso il Comi-con di San Diego in cui la Marvel ha diffuso quali saranno le prossime uscite, tra queste c’è il nuovo film The Eternals. Ecco tutti i dettagli finora diffusi.

The Eternals, torna sugli schermi Angelina Jolie

La notte tra il 20 e il 21 luglio, alle ore 2,15 italiane, si è tenuto il panel al Comi-con di San Diego in cui la Marvel ha rivelano quali saranno le loro prossime uscite al cinema e non solo.

Sono molti i progetti in cantiere come il sequel di Thor e di Doctor Strange. Tuttavia la Marvel ha deciso di dare spazio anche alle serie televisive. Queste andranno in onda esclusivamente su Disney+ per l’anno 2020.

L’obiettivo, come ha sempre fatto la Marvel, è di intrecciare le trame. Le serie tv avranno un ruolo determinante nel flusso narrativo.

La quarta fase Marvel Cinematic Univers ha inizio con un nuovo film The Eternals che racconta la storia di alcuni immortali sondando però le fragilità umane. Chloé Zhao sarà la regista incarita di dare vita al tutto.

Il film sarà nelle sale dei cinema il 6 novembre 2020. Il cast sarà davvero impressionante e vedrà la partecipazione di Angelina Jolie nelle vesti di Athena, Richard Madden che interpreterà Icarus, Salma Hayek sarà Ajax. Ma sono stati confermati anche Lia McHugh, Don Lee, Kumail Nanjiani, Lauren Ridloff e Brian Tyree Henry.

Impostazioni privacy