Temptation Island 2019, Katia Fanelli sbotta dopo aver visto un video

Temptation Island 2019 è alle soglie della quinta puntata e già si iniziano a intravedere i primi scorci di quello che accadrà come la rabbia di Katia.

temptation island 2019

Lunedì, 22 luglio, ci sarà la quinta puntata di Temptation Island e il reality sta già divulgando qualche indizio su cosa accadrà. Si prevedono scintille tra Katia e Vittorio a seguito di un video mostrato alla fidanzatina.

Temptation Island 2019, la furia di Katia

Lunedì 22 luglio 2019 andrà in onda su Canale 5 la quinta puntata di Temptation Island. Si prospetta una prima serata scoppiettante. Infatti grazie agli indizi rilasciati dal reality tramite il suo account Instagram, si è riusciti a capire che Vittorio ha combinato qualcosa che ha fatto arrabbiare Katia.

La coppia ha deciso di partecipare all’isola delle tentazioni in quanto si erano avvertiti degli squilibri all’interno della relazione, in cui lui era quello più coinvolto. Insomma, i due dovevano comprendere i propri sentimenti, soprattutto scogliere gli eventuali dubbi di lei.

Finora Katia ha un po’ stuzzicato Vittorio al quale hanno mostrato sempre dei video compromettenti di lei. Sarà per questo che alla fine ha ceduto con una tentatrice.

Infatti dopo aver visto un video nel pinnettu, Katia è esplosa in un attacco di gelosia additando il fidanzato come “ridicolo” e sostenendo che a questo punto anche lui è preda dei dubbi sulla loro relazione.

Non è chiaro cosa ha fatto Vittorio di tanto grave da scatenare una reazione furiosa da parte di Katia. È certo che Filippo Bisciglia, conduttore del programma, avrà un bel da farsi per moderare il confronto tra i due.

Impostazioni privacy