Doctor Strange in the Multiverse of Madness, vietato ai minori di 13 anni

La Marvel ha deciso di produrre il sequel intitolato Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

doctor strange in the multiverse of madness

Si è concluso il Comi-con di San Diego in cui la Marvel ha diffuso quali saranno le prossime uscite, tra queste c’è il sequel di Doctor Strange, ma con una importante rivisitazione. Ecco tutto quello che finora si è scoperto.

Doctor Strange in the Multiverse of Madness, nuovi e importanti scenari

La notte tra il 20 e il 21 luglio, alle ore 2,15 italiane, si è tenuto il panel al Comi-con di San Diego in cui la Marvel ha rivelano quali saranno le loro prossime uscite al cinema.

Buone notizie per i fan di Doctor Strange perché ci sarà il sequel intitolato Doctor Strange in the Multiverse of Madness. La regia è stata confermata al regista Scott Derrickson che dovrà gestire degli importanti cambiamenti.

Infatt il film avrà la trama congiunta alla serie Wandavision con filo conduttore Scarlet Witch, il personaggio interpretato da Elizabeth Olsen.Tuttavia il primo verrà proiettato nelle sale il 7 maggio 2021, mentre la seconda in primavera 2021 su Disney+.

Non solo, Doctor Strange, interpretato sempre da Benedict Cumberbatch, dovrà destreggiarsi in un’ambientazione del tutto nuova che vedrà un’atmosfera tendente all’horror. Infatti il film sarà vietato alla visione dei minori di 13 anni.

A tal proposito il protagonista ha aggiunto: “Sono entusiasta di iniziare questo progetto. Penso sia vitale mantenere l’umorismo che aveva il primo film, ma con questa svolta horror che terrà davvero sulle spine gli spettatori“.

La storia riprenderà il filo di quanto accaduto in Avengers Endgame e nel cast ci sarà anche l’attrice Teyonah Parris nel ruolo di Monica Rambeau, personaggio apparso in Captain Marvel

Impostazioni privacy