The Falcon and the Winter Soldier, serie evento dopo Avengers Endgame

The Falcon and the Winter Soldier è la nuova serie firmata Marvel che sonderà nuovi scenari. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

the falcon and the winter soldier

Si è concluso il Comi-con di San Diego in cui la Marvel ha diffuso quali saranno le prossime uscite, tra queste c’è la nuova serie evento The Falcon and The Winter Soldier. Ecco tutti i dettagli finora diffusi.

The Falcon and The Winter Soldier, le nuove vesti di Captain America

La notte tra il 20 e il 21 luglio, alle ore 2,15 italiane, si è tenuto il panel al Comi-con di San Diego in cui la Marvel ha rivelano quali saranno le loro prossime uscite al cinema e non solo.

Sono molti i progetti in cantiere come il sequel di Thor e di Doctor Strange. Tuttavia la Marvel ha deciso di dare spazio anche alle serie televisive. Queste andranno in onda esclusivamente su Disney+ per l’anno 2020.

Infatti sembra che faccia tutto parte della quarta fase della Marvel Cinematic Universe, giocando un ruolo decisivo e collante per le uscite dei film al cinema.

Tra le tante, si è scelto di produtte The Falcon and The Winter Soldier. Nonostante gli importanti sviluppi di Avengers Endgame, la trama riprenderà la scia di Captain America Civil War.

Proprio per questo sarà Daniel Bruhl a prendere i panni del famoso capitano, mentre Anthony Mackie interpreterà Falcon ossia Sam Wilson. È stata confermata anche la presenza di Sebastian Stan che avrà le vesti di Bucky Barnes, vale a dire il soldato di inverno.

Impostazioni privacy