Temptation Island, puntata di lunedì: anticipazioni e dove la trasmettono

Dopo le ultime indiscrezioni e i presunti tradimenti, le coppie rimaste appaiono tutte in crisi. La domanda è: chi resisterà fino alla fine?

temptation island 2019

La quinta puntata di Temptation Island si presenta ricca di emozioni e colpi di scena.

Per gli appassionati sarà possibile seguire il programma in contemporanea on demand mentre, per chi non potrà seguirla in televisione, potrà seguirla in streaming già dal giorno seguente.

Temptation Island: caos tra le coppie rimaste

Nel frattempo è caos nella trasmissione. Le coppie rimaste sono palesemente in crisi e non si esclude che qualcuno si lascerà durante un falò di confronto.

Il fidanzamento tra Sabrina e Nicola potrebbe ormai essere giunto agli sgoccioli. Secondo indiscrezioni, lei avvicinatasi a Giulio si sarebbe di molto allontanata dal suo fidanzato. Nicola dal canto suo è sempre più vicino, non solo in maniera virtuale, alla tentatrice Maddalena.

Colpo di scena invece per Ilaria e Massimo: secondo indiscrezioni, i due che appaiono sul punto di rottura, invece usciranno dal falò insieme.

Vittorio tradisce (?) Katia con Vanessa, atteggiamento sempre più lesivo per l’unione della coppia. Secondo alcune fonti, in un falò di confronto durante la puntata di lunedì 22 luglio, una ragazza scapperà in lacrime. Si suppone potesse essere proprio Katia, ma per ora c”è poco spazio ai sospetti.

Appuntamento dunque lunedì 22 luglio

Puntata ricca di colpi di scena, la quinta, quella che avverrà lunedì.

Tra gossip, tradimenti, incazzature e tentazioni, questa edizione di Temptation Island si è rivelata alquanto “calda”.

Chi vincerà il viaggio da sogno? Non resta che continuare a seguire per seguire la trasmissione.

Impostazioni privacy