Temptation Island, colpo di scena: ecco come usciranno le coppie rimaste

Massimo e Ilaria potrebbero tornare insieme nonostante i chiari segnali di cedimento della coppia. Altri concorrenti sono invece usciti separati

ilaria e massimo

Colpo di scena in Temptation Island. Secondo alcuni giornali Gossip, la coppia “Massimo e Ilaria” uscirà unita felicemente dal Resort. Sono solo voci di corridoio al momento e, se accadesse davvero, sarebbe una vera e propria sorpresa per i telespettatori. Massimo e Ilaria, hanno mostrato segnali di cedimento già dalle prime puntate del programma.

Lui si è avvicinato a due donne: Federica prima ed Elena poi. Lei, inizialmente disperata per quanto ha visto, alla fine si è avvicinata al single Javier che l’ha anche presentata alla sua famiglia.

Tutto lascia presagire che i due si lasceranno. Invece no: secondo indiscrezioni, da un falò di confronto i due usciranno dal resort come coppia e appianeranno i loro problemi.

Diversa probabilmente la sorte tra Sabrina e Nicola

Diversa la situazione tra Nicola e Sabrina.

Loro, che sono entrati al programma per dare prova a loro stessi dell’amore reciproco, pare proprio che siano sul punto di lasciarsi a causa dei continui avvicinamenti di lei e lui ad altre persone.

Cosa accadrà veramente? appuntamento dunque a lunedì.

Impostazioni privacy