Ilaria e Massimo si sono lasciati? Svelato futuro dopo Temptation Island

Ilaria e Massimo di Temptation Island 2019 si sono lasciati dopo la fine del programma? Una “talpa” ha svelato cos’è successo dopo il reality.

ilaria e massimo

Le anticipazioni sulla prossima puntata di Temptation Island 2019 continuano ad arrivare e parlano di una crisi profonda tra Ilaria e Massimo. Il motivo? Lui sembrerebbe averla tradita e lei è andata su tutte le furie.

Ilaria e Massimo si sono lasciati dopo Temptation Island? Rottura tra i due

Sono volate davvero parole grosse tra i due, sopratutto da parte della ragazza nei confronti del suo fidanzato che sembrerebbe averla tradita con la single Federica Lepanto.

I due sembrerebbero aver creato un vero e proprio feeling che, ripreso dalle telecamere, non fa dormire sonni tranquilli alla ragazza.

Il falò di confronto tra i due sembra davvero inevitabile ma resterà da capire quali saranno le intenzioni del ragazzo: accetterà o no? Filippo Bisciglia è già pronto per chiamare sulla spiaggia i due.

Ilaria però ha insultato pesantemente Massimo e siamo sicuri che le parole grosse continueranno anche domani sera quando ci sarà il confronto.

Una “talpa”, però, ha svelato il loro futuro dopo la fine del reality di Canale 5: si sono lasciati ufficialmente, ponendo fine alla loro relazione. Sarà vero oppure no? Lo scopriremo soltanto nelle prossime puntate.

Impostazioni privacy