La Casa di Carta, il cast si mette a nudo: i particolari dei personaggi

Il cast de La Casa di Carta ha deciso di mettersi in gioco e durante un’intervista ha svelato alcuni particolari interessanti.

la casa di carta

La serie tv La Casa di Carta ha incontrato in breve tempo un enorme successo. Ogni episodio è adrenalina pura e si vuole scoprire al più presto cosa accadrà.

Con serie così amate si innesca naturalmente un fil rouge con i personaggi di cui lo spettatore vuole sapere ogni dettaglio. Un’intervista ha permesso al cast di rivelare qualche informazione preziosa.

La Casa di Carta, il cast messo allo scoperto

Le serie tv hanno la caratteristica comune di creare una forte empatia da parte dello spettatore verso la trama e i personaggi. Proprio per questo si sviluppa una forte curiosità nei loro confronti ed è quello che è successo con La Casa di Carta.

Vanity Fair ha raccolto una serie di informazioni sul conto del cast. In particolare, a Milano, ha incontrato Ursula Corberò, Esther Acebo, Jaime Lorente, Miguel Herran e Luka Peros.

Per spezzare il ghiaccio è stato chiesto loro di scegliere una canzone che rappresentasse il loro passato e la scelta è ricaduta da Beyoncè alle Spice Girls ai Muppet.

Poi viene affrontato un argomento più serio, quello sulla parità dei diritti. È emerso che a tutti gli effetti La Casa di Carta non è femminista. Tuttavia si possono ritrovare dei ruoli femminili con grande potere.

Non si limitano ad accompagnare i personaggi maschili, hanno una loro dimensione. Spesso sono decisive. Sono donne come lo siamo tutte!” ha affermato la Corberò.

Impostazioni privacy