La casa di carta 3, l’attesa è finita: da oggi su Netflix torna la banda

La banda del Professore è pronta per un nuovo colpo, dopo quello alla Zecca di Stato: da oggi su Netflix La casa di carta 3la casa di carta 3

Si è rivelato un vero e proprio fenomeno mediatico: il successo de La casa di carta ha colto forse un po’ di sorpresa, eppure si è concretizzato non solo in termini di gradimento e pubblico, ma anche in un Emmy Award come miglior serie drammatica internazionale nel 2018. A idearla, Álex Pina.

Dopo mesi di attesa, finalmente è da oggi disponibile su Netflix la terza stagione.

La casa di carta 3: trama e cast

Li avevamo lasciati, sul finale della seconda stagione, sollevati e felici per averla fatta franca, pronti a godersi il malloppo sottratto alla Zecca di Stato Spagnola. Tutti in fuga, o meglio, non proprio tutti, perché qualcuno, purtroppo, non ce l’aveva fatta durante il colpo.

Nella terza stagione ritroveremo Tokyo (Úrsula Corberó), Nairobi (Alba Flores), Rio (Miguel Herrán), Denver (Jaime Lorente), Helsinki (Darko Peric) e ovviamente il Professore (Álvaro Morte) e Raquel Murillo (Itziar Ituno). Nel cast anche alcune new entry, tra cui un nuovo membro della banda, Palermo (Rodrigo de la Sierra). Si tratta di una persona che emerge dal passato del Porfessore, una sua vecchia conoscenza, con non pochi fantasmi del passato da affrontare… Tra le novità nella banda anche Bogotà e Marsiglia (Hovik Keuchkerian e Luka Peros).

Stavolta la banda si riunirà per salvare Rio: dovranno tutti abbandonare la loro vita di eterna vacanza, per liberarlo dalla forze speciali che lo hanno catturato, pronte a torturarlo e imprigionarlo

Impostazioni privacy