Francesco Totti spiazzato dal prete: “Siamo su Scherzi a Parte?”

Durante il matrimonio della cognata, Francesco Totti viene interpellato dal prete lasciando perplesso l’ex calciatore. Ecco cosa è accaduto.

francesco totti

La sorella di Ilary Blasi si è sposata. Certamente al matrimonio non poteva mancare insieme a Totti, il quale è stato chiamato in causa dal prete con grande stupore dell’ex calciatore. Ecco cosa è successo in chiesa.

Francesco Totti, siparietto in chiesa

Silvia Blasi, sorella di Ilary si è sposata in chiesa. Alla cerimonia non potevano mancare la conduttrice e Francesco Totti. Nel bel mezzo della funzione, il prete ha pensato di coinvolgere l’ex calciatore invitandolo a riflettere sull’importanza del matrimonio.

Una domanda che inizialmente ha lasciato perplesso Totti, il quale dopo un attimo di esitazione ha affermato: “Credo che il matrimonio possa durare tutta la vita, perché quando si prende una decisione di questo tipo si deve avere la convinzione di avere al proprio fianco la persona più importante per sempre“.

Un commento denso di significato a cui l’ex calciatore aspettava di avere un seguito dal prete. Non ricevendo alcun segnale e avendo ancora gli occhi puntati addosso, non ha resistito e ha detto: “Siamo su Scherzi a Parte?“.

La battuta ha provocato l’ilarità degli invitati, stemperando l’atmosfera di emozione che caratterizza un giorno così importante.

Insomma per il momento Francesco Totti si sta godendo il tempo con la famiglia con la simpatia di sempre, in attesa di iniziare nuovi percorsi lavorativi che potrebbero farci vedere l’ex calciatore in versioni inedite.

Impostazioni privacy