Hailey Baldwin, moglie Justin Bierber: addio passerelle?

Da quando si è sposata Hailey Baldwin ha votato la sua vita alla coppia e sembra che per lei non ci saranno più sfilate nel futuro.

Hailey Baldwin

Hailey Baldwin si è sposata con Justin Bieber nel 2018 e da lì a poco ha fatto la sua ultima sfilata. Sembra che la modella stia rivedendo i suoi progetti lavorativi, in quanto ha nuove e inaspettate esigenze.

Hailey Baldwin: a 22 anni rinuncia alla carriera di modella?

Hailey Baldwin sta rimettendo le carte in pasta per quanto riguarda il suo futuro lavorativo. Infatti sembra che per tutto il 2019 non abbia preso parte ad alcuna sfilata. La sua ultima apparizione risale a quella di Versace nel 2018 in concomitanza con il matrimonio segreto con Justin Bieber.

Durante un’intervista a People, una persona a lei vicino ha rivelato che vuole dedicarsi alla vita coniugale e stare vicino al marito, poi: “È molto più esigente nei confronti dei progetti in cui prende parte. In questo momento non sembra troppo interessata alle sfilate, ma potrebbe cambiare idea“.

Insomma nulla di certo finora. Tuttavia è spuntato un post su Instagram che non ha lasciato spazio a interpretazione. Infatti la modella ha pubblicato una storia in cui si mostra sulla passerella ed evidenziando il braccio ha commentato: “Quello che so è che non si dovrebbe portare il braccio così in alto quando si sfila […] Ecco perché non sto più facendo cose di questo genere e non le farò più di nuovo“.

Insomma sembra che la 22enne abbia davvero deciso di lasciare quelle passerelle che l’hanno animata e resa popolare. Ora non resta che aspettare e vedere cosa farà effettivamente Hailey Baldwin.

Impostazioni privacy