Luca Guadagnino, We Are Who We Are: a luglio iniziano riprese serie tv

Cominceranno a fine luglio le riprese di We Are Who We Are, serie tv di Luca Guadagnino (regista di Chiamami col tuo nome) targata Sky – HBO.

luca guadagnino we are who we are

Chiamami col tuo nome si è aggiudicato ben tre candidature ai Golden Globe, quattro ai Premi BAFTA e quattro ai Premi Oscar, vincendo quello per la miglior sceneggiatura non originale consegnato a James Ivory.

Luca Guadagnino al lavoro su We Are Who We Are

We Are Who We Are è una coproduzione Sky – HBO, serie tv composta da 8 episodi, che Luca Guadagnino girerà questa estate. A scriverla con lui anche Paolo Giordano e Francesca Manieri. La serie è prodotta da Lorenzo Mieli e Mario Gianani per Wildside; produttori esecutivi sono Lorenzo Mieli, Mario Gianani, Luca Guadagnino, Nick Hall, Sean Conway, Riccardo Neri e Francesco Melzi d’Eril.

La storia, ambientata in una base militare americana in Italia, coinvolge degli adolescenti e le loro famiglie. Dunque affronta tematiche come l’amicizia, l’amore, la scoperta di sé e tutto ciò che l’adolescenza comporta. Una storia di formazione, insomma, raccontata con uno stile molto intimo e delicato.

Nel cast internazionale: Chloë Sevigny (I morti non muoiono), Jack Dylan Grazer (Shazam!, It) Alice Braga (Io sono leggenda), il rapper Kid Cudi, Francesca Scorsese (figlia del celebre regista), il musicista e attore Ben Taylor e l’italiano Sebastiano Pigazzi (nipote di Bud Spencer).

L’uscita è prevista per il 2020.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Chloë Sevigny #WeAreWhoWeAre @chloessevigny 📸: #LucaGuadagnino

Un post condiviso da We Are Who We Are (@wearewhoweare) in data:

Impostazioni privacy