Temptation Island, single Javier: spunta una fidanzata segreta

In single Javier è uno dei protagonisti più discussi di questa edizione di Temptation Island: ma secondo alcune indiscrezioni, il tentatore non sarebbe poi tanto single…

javier martinez temptation island

Sin dalle prime puntate di Temptation Island, il pubblico ha potuto notare la vicinanza tra il single Javier Martinez e la fidanzata di Massimo, Ilaria.

Lei sembrerebbe molto presa da lui, in preda a non pochi dubbi circa il rapporto col ragazzo con cui sta da circa due anni. Lui ha addirittura fatto un grande gesto per lei: portandola a conoscere suo fratello e suo padre.

Tutta finzione? Sembrerebbe di sì, stando agli ultimi rumors…

Temptation Island: Javier Martinez fidanzato?

Javier Martinez è il protagonista del gossip di queste ore, circa Temptation Island. Il pubblico è curioso di sapere come si evolverà la storia con Ilaria, all’interno del resort, se lei sceglierà lui o il fidanzato Massimo e cosa sta accadendo fuori, visto che le registrazioni sono terminate da tempo.

A far vacillare l’ipotesi di una relazione in corso tra Javier e Ilaria c’è un’indiscrezione secondo cui il bel tentatore sarebbe fidanzato già dai tempi delle registrazioni.

Una fidanzata segreta, insomma, con cui attualmente starebbe trascorrendo dei giorni di vacanza nelle Marche. Se così fosse, significherebbe che tutto ciò che stiamo vedendo ora in tv sarebbe vera e propria finzione, comprese le belle parole di lui a Ilaria e le dimostrazioni di sentimenti per lei. Il ragazzo avrebbe mentito a lei e al pubblico, insomma.

Per ora non ci sono commenti in merito da parte del diretto interessato né della redazione di Temptation Island, che da sempre difenda la veridicità del programma e di ciò che viene mostrato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Siempre me gusto lo natural, siempre me gusto la naturaleza 🍃 • • • • • • • #madrenaturaleza #mothernature #madrenatura

Un post condiviso da JAVI MARTINEZ (@javi_martine7) in data:

Impostazioni privacy