Pierluigi Diaco e Alessio Orsingher come si sono conosciuti? Il retroscena

Pierluigi Diaco e Alessio Orsingher come si sono conosciuti e quando? Il loro matrimonio è stato molto intimo: l’aneddoto sul conduttore di Io e Te.

alessio orsingher marito pierluigi diaco
alessio orsingher marito pierluigi diaco

Pierluigi Diaco ed Alessio Orsingher ormai hanno una storia d’amore davvero stupenda che va avanti da tantissimi anni. I due, infatti, si sono conosciuti ormai parecchi anni fa ma in pochissimi conoscono davvero come è avvenuto il primo incontro tra il giornalista di La7 ed il conduttore di Io e Te che insieme formano una coppia davvero magnifica e molto garbata che ha fatto subito breccia sui loro fan e pubblico.

I due ormai sono sposati da qualche anno e la loro storia d’amore va avanti a gonfie vele. E’ un periodo d’oro per Pierluigi Diaco, conduttore di Io e Te, insieme al marito Alessio Orsingher, giornalista che lavora per La7 a Tagadà. Abbiamo scoperto come si sono conosciuti i due, in quale luogo ed in che anno.

TI POTREBBE INTERESSARE: Pierluigi Diaco, un passato difficile: dal dolore alla rinascita

Pierluigi Diaco e Alessio Orsingher: come si sono conosciuti?

pierluigi diaco alessio orsingher

Il marito di Pierluigi Diaco avrebbe incontrato il conduttore, giornalista e speaker radiofonico di Rtl ad una festa nel 2015. Tra i due non sappiamo se sia scoppiata subito la scintilla oppure no, ma sta di fatto che pochi anni dopo i due si sono uniti in matrimonio tramite unione civile. Il loro è un amore grande, intimo ma allo stesso tempo lontano dalle telecamere.

TI POTREBBE INTERESSARE: Katia Ricciarelli e Santino Fiorillo, frecciate in diretta: botta e risposta

I due, che possiedono una laurea, sono davvero una coppia stupenda e lo dimostra il fatto che entrambi le poche volte che hanno parlato della loro relazione lo hanno fatto con molto garbo e pacatezza, ma con gli occhi che si illuminavano del sentimento verso l’altro.

Impostazioni privacy