Katia Ricciarelli e Santino Fiorillo, frecciate in diretta: botta e risposta

Ma che cosa è successo tra Katia Ricciarelli e Santino Fiorillo? Frecciate in diretta durante la puntata di ‘Io e te’ tra i due.

Katia Ricciarelli e Santino Fiorillo

La puntata di Ieri di ‘Io e Te’, il talk show pomeridiano di Rai Uno condotto da Pierluigi Diaco, è stato caratterizzato da alcuni battibecchi e da delle frecciate tra i due compagni di viaggio del conduttore, ossia Santino Fiorillo e Katia Ricciarelli. Ma che cosa è successo tra i due? Il motivo ha comunque fatto divertire e sorridere gli spettatori da casa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Katia Ricciarelli, la donna fa piangere Pippo Baudo

Katia Ricciarelli e Santino Fiorillo, la piccola “lite” tra i due

Va detto che la cantante lirica sembrerebbe aver accettato di partecipare con questo ruolo al programma targato Rai in primis per la presenza di Pierluigi Diaco. Di quest’ultimo infatti l’artista ammira l’eleganza e lo stile con cui fa televisione e fa la sua professione. In puntata Katia è solita rivolgersi al conduttore con l’aggettivo adorato. Ma Santino Fiorillo pare non gradire tutto questo e soprattutto quest’espressione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Pierluigi Diaco riprende Santino Fiorillo, Io e Te: “Usa un linguaggio da Rai 1”

Comunque, sono io che lo chiamo io adorato. Tu devi cambiare amore”, ha detto il valletto di ‘Io e te’. Il tutto è avvenuto sotto lo sguardo attento ma anche divertito di Pierluigi Diaco. “Io non cambio nulla. Sei tu che devi avere il coraggio delle tue azioni”, ha replicato, con un sorriso, la Ricciarelli. “Io sto in mezzo a questi due”, ha commentato il padrone di casa del talk show. Nel frattempo Fiorillo, prima di dare il via al suo momento di gossip divino, ha concluso con un chiaro “ma noi ci amiamo“. Insomma, un siparietto divertente e simpatico, che ha comunque attirato l’attenzione dei telespettatori. Un battibecco all’insegna dell’autoironia e dell’ilarità. E chissà che non possano essercene altri.

Impostazioni privacy