Pierluigi Diaco, chi è? Matrimonio, età, adozione, Io e te

Pierluigi Diaco reduce dal successo ottenuto ieri da Io e te sarà oggi ospite di Domenica In. Ecco qualche curiosità sul suo conto.

pierluigi diaco

Pierluigi è l’uomo del momento, quest’estate ha sorpreso tutti prendendo in mano le redini del primo pomeriggio di Rai 1 con il suo talk con Valeria Graci e Sandra Milo.

Un successo eclatante che ha fatto si che il talk venisse spostato in seconda serata per la stagione invernale di Rai 1,

Pierluigi Diaco e il marito Alessio Orsingher

L’amore tra Alessio Orsingher e Pierluigi Diaco è davvero emozionante, i due sono legati da un sentimento profondo e per questo hanno deciso di costruire insieme la loro famiglia.

“Da quando ho incontrato Alessio e ho preso Ugo il mio cuore si è ricordato di battere”aveva rivelato Pielruigi in diretta a Io e te.

Io e te di notte

Il successo di Io e te è stato davvero eclatante, dopo un iniziale reticenza il pubblico si è  appassionato alle pacate e intelligenti interviste di Diaco, che nel campo ha studiato con il migliore: Maurizio Costanzo.

Leggi anche –>Maurizio Costanzo attentato di Via FaurO

Figlio adottivo

Pierluigi e Alessio vorrebbero allargare ulteriormente la loro famiglia, per questo motivo vorrebbero adottare un bambino, ma per le coppie omosessuali si tratta di una pratica ancora illegale in Italia.

Almeno per il momento non sembra nei piani dei due un trasferimento all’estero avere la possibilità di allargare la famiglia.

Impostazioni privacy