Gessica Notaro sfregiata dall’acido: presto il carnefice uscirà dal carcere

Gessica Notaro sempre più decisa a difendere e sostenere le vittime di violenza. Il suo ex, colui che l’ha sfregiata, presto uscirà di galera

Gessica Notaro, giudice al programma All Together Now

Gessica Notaro, continua la sua battaglia contro le vittime di violenza. Il suo carnefice sarà presto libero e lei chiede alle autorità non solo giustizia, ma protezione. Assieme a Michelle Hunzinker collabora con l’associazione “Doppia Difesa” fondata dal ministro Giulia Bongiorno. Lei, ex finalista a miss Italia, ha subìto un’aggressione che l’ha segnata dentro e fuori per tutta la vita.

Era il 10 gennaio 2017 quando il suo ex Edson Tavares la attese giù casa sua e, inaspettatamente, le buttò il pieno volto l’acido corrosivo. Gessica, come lei stessa ha affermato,avrebbe potuto morire se non avesse avuto la prontezza di sputare quel veleno.

Da quel momento la sua esistenza è cambiata per sempre: un occhio è completamente bendato perchè ormai corroso dall’acido, il suo volto, nonostante le innumerevoli operazione che ha subito e presumibilmente ancora subirà è e resterà totalmente sfregiato.

Nessuna cura e nessuna maschera la riporterà com’era prima.

Gessica Notaro:”Noi vittime di violenza siamo da proteggere come i pentiti”

Gessica non è la sola vittima di un simile reato. Lei stessa, donna forte e combattiva, da quel momento non solo ha cominciato la lotta per riprendere il suo aspetto, ma anche per sostenere altre donne che potrebbero subire la sua stessa sorte.

La donna chiede che altre che hanno subito questo o altri sfregi, siano protette a vita esattamente come accade per i pentiti.

Non solo il suo carnefice presto uscirà di galera, ma potrebbe anche completare l’opera che ha cominciato. E’ un’ipotesi tutt’altro che remota: Gessica Notaro chiede giustizia e protezione. 

Impostazioni privacy