Gessica Notaro risponde agli haters e mostra il lato b: la reazione dei fan

Gessica Notaro ha deciso di rispondere agli haters su Instagram mostrano il suo lato b, cosa ha spinto la ragazza a reagire così?

Gessica Notaro lato b

Il profilo di Gessica Notaro è spesso abitato da haters che non perdono occasione per criticare la ragazza, questa sera l’ex Miss ha deciso di rispondere e di farlo in maniera particolare mostrando il suo lato b.

Gessica Notaro mostra il lato b, così risponde agli haters

La forza, il coraggio e la voglia di vivere di Gessica Notaro sono spesso disarmanti, il suo profilo Instagram è un ricco di messaggi positivi e grandi spunti di riflessione.

Tuttavia gli haters non mancano mai l’occasione per dare sfogo ai loro sentimenti.

Nei gironi scorsi l’ex Miss ha postato il lato b di una sua amica, scherzando sul fatto che il costume che le aveva prestato le donava particolarmente, più di quanto donasse a lei.

Tra i tanti commenti spunta quello di un utente che le chiede “Dopo quello che ti è successo pubblichi c**i?”. La risposta di Gessica non ha tardato ad arrivare e sotto al post ha risposto per le rime.

Oggi ha deciso di rincarare la dose e postare il suo di lato b scrivendo nella didascalia le parole dell’utente in questione con una dedica tutta per lui “Bene amico, questa è la mia risposta per te. E oggi sono seria”.

Cosa le è successo?

Gessica Notaro dopo aver partecipato a Miss Italia nel 2007 ha preso parte a diversi programmi televisivi prima di sparire, per sua scelta, dal mondo dello spettacolo a seguito di gravi lutti famigliari.

Negli ultimi anni è tornata alla cronaca suo malgrado, dopo che a gennaio 2017 il suo ex fidanzato Jorge Edson Tavares l’ha aggredita con l’acido, causandole gravissime ustioni, in modo particolare all’occhio.

Da quel momento Gessica ha iniziato la sua lotta personale contro la violenza sulle donne e contemporaneamente ha rispreso a partecipare attivamente al mondo dello spettacolo.

I motivi che l’hanno spinta a questo ritorno sono principalmente due: essere di esempio e portare la sua testimonianza, affinché quello che accaduto a lei possa non accadere più, e raccogliere soldi per potersi curare.

Nel frattempo porta avanti la sua passione, che nel tempo è diventante il suo lavoro, quello di addestratrice di animali.

 

Impostazioni privacy