Ascolti Tv ieri 8 luglio 2019: Temptation Island come è andato?

Come sono andati gli ascolti tv di ieri, lunedì 8 luglio? C’era molta attesa tra i programmi più visti per Temptation Island, giunto alla terza puntata.

Ascolti tv

C’era grande attesa attorno alla terza puntata di Temptation Island, il programma ideato da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia. Il tutto, però, non è andato secondo i piani ma, al contrario, ha superato di gran lunga le più rosee aspettative per il reality di Canale 5.

Ascolti Temptation Island 8 luglio 2019: share stellare

I dati parlano chiaro: 23,1% di share ed oltre 3,6 milioni di telespettatori collegati davanti alla tv. E’ un vero e proprio record ed il segnale del continuo successo crescente di questo programma viene dato da un fattore molto importante.

La parte finale della trasmissione, quella dei saluti di Temptation Island, è stata vista da 1,3 milioni di telespettatori, con uno share del 21,8%, con meno di 2 punti percentuali circa di differenza tra la media del programma e la fine. Insomma, un grandissimo risultato.

La Rai, che proponeva il film “Non sposate le mie figlie”, si può comunque ritenere soddisfatto per aver portato a casa il 14% di share circa e circa 2 milioni e mezzo di telespettatori.

Impostazioni privacy