Filippo Bisciglia dopo Temptation Island cosa farà? Futuro incerto

Per Filippo Bisciglia il futuro dopo Temptation Island è incerto e nuvoloso: Mediaset vorrebbe affidargli altri programmi, lui tentenna e prende tempo.

filippo bisciglia temptation island moglie figli

Che cosa farà l’amatissimo conduttore di Temptation Island una volta finito il programma delle coppie e tentatori in onda in queste settimane su Canale 5? Maria De Filippi vorrebbe affidare a lui la conduzione della versione Vip del programma, ma lui continua a prendere tempo rifiutando ogni proposta: cosa c’è dietro?

Filippo Bisciglia dopo Temptation Island cosa farà? Il suo futuro

Il pubblico lo ama, le donne impazziscono per il suo charme e la sua pacatezza anche nei momenti più difficili: Filippo Bisciglia rimane, davanti alla telecamera e non solo, un uomo davvero per bene e forse è proprio questa semplicità che viene apprezzata moltissimo dal suo pubblico.

Dopo Temptation Island, però, l’uomo vorrebbe prendersi una pausa per stare accanto alla sua fidanzata Pamela Camassa: è forse arrivato il momento per loro di sposarsi e mettere su famiglia con l’arrivo di un figlio? E’ presto per dirlo ma mai dire mai.

Quel che è certo è che i vertici Mediaset puntano molto su di lui e vorrebbero vederlo al timone di Temptation Island anche l’anno prossimo, ma l’impresa non sarà facile.

Impostazioni privacy