Ambra Lombardo non fa più l’insegnante: la nuova vita dopo il Grande Fratello

Ambra Lombardo non è più un’insegnante: la fidanzata di Kikò Nalli ha iniziato una nuova vita accanto all’ex marito di Tina Cipollari. Il suo nuovo lavoro.

ambra lombardo

Tra passato, presente e progetti futuri: la vita di Ambra Lombardo dopo il Grande Fratello 2019 ha subito un cambiamento inaspettato. La ragazza ha lasciato il suo lavoro da insegnante di liceo per intraprendere una nuova strada. Accanto a lei c’è come sempre il fidanzato Kikò Nalli e per loro ci potrebbe anche essere in futuro la conduzione di un nuovo programma insieme.

Ambra Lombardo non è più insegnante: nuovo lavoro fidanzata Kikò Nalli

Dopo la fine del Gf 16, infatti, la donna ha voluto dare un taglio al suo passato per concentrarsi solo ed esclusivamente alla sua carriera da modella, influencer e fashion blogger.

Ogni tanto, però, la nostalgia del passato ritorna prepotente come lei stessa ha confessato su Instagram, dicendo che le manca spiegare e raccontare: un po’ di rammarico c’è, ma è altrettanto vero che la vita va avanti e le sta aprendo tante ed enormi opportunità.

Accanto a lei c’è sempre Kikò Nalli ed i due, sempre più lontani dai riflettori, si stanno conoscendo e stanno vivendo la loro storia d’amore che sta diventando ogni giorno che passa sempre più importante.

Impostazioni privacy