Kiko Nalli fa un bilancio del suo Grande Fratello: “Ho trovato l’amore e nuovi amici”

Nonostante non sia arrivato in finale, Kiko Nalli è stato comunque uno dei personaggi più amati di questa edizione del Grande Fratello. Ad avventura ormai conclusa, ha fatto su Instagram il suo personale bilancio.

kiko nalli

Quella del Grande Fratello senza dubbio è un’esperienza che mette a dura prova. Tante emozioni, tanta posta in gioco, un’esposizione mediatica costante difficile da reggere, perché sotto i riflettori finisce tutto ciò che ti riguarda.

“Le tue emozioni è come se fossero su una montagna russa, con tutti gli alti e bassi e con tutte le sue accelerazioni e decelerazioni. Un giorno dura una settimana e un mese sembra un anno”, ha scritto su Instagram Kiko Nalli, che ha condiviso coi suoi follower e fan il bilancio della sua esperienza nel reality.

Nel suo percorso ha dovuto confrontarsi molto con se stesso, con i suoi sentimenti, con le sue decisioni del passato. Molte volte si è parlato dei suoi figli, a cui è legatissimo e della relazioni naufragata con Tina Cipollari. Il pubblico ha certamente apprezzato la sua genuinità.

“Voglio ringraziare tutti voi che mi avete sempre sostenuto e non avete mai dubitato di me nemmeno un minuto. Spero prima o poi ci possano essere le occasioni per vedervi uno a uno e per ringraziarvi di persona”, ha scritto.

Kiko Nalli e Ambra Lombardo

Nei ringraziamenti finali, Kiko Nalli menziona molte persone, tra cui ovviamente la regina di casa, Barbara D’Urso.

E inevitabilmente rivolge un pensiero alla donna che gli ha rubato il cuore nella Casa: “Sono uscito dalla casa più forte e più sicuro di prima, ho incontrato una donna splendida come Ambra Lombardo e mi sento molto legato ad alcuni ragazzi con i quali ho convissuto sotto lo stesso tetto”.

Kiko Nalli e Enrico Contarin

Ma l’ex inquilino della casa ha stretto anche bei rapporti con altri compagni di avventura, soprattutto Enrico Contarin.

Proprio a loro si rivolge dicendo: “Ti ritrovi a convivere inizialmente con degli sconosciuti, persone che magari hai visto qualche volta in video o sui social, ma pur sempre dei perfetti estranei. Poi impari a conoscerli, a prendere le misure e instaurare un rapporto. In certi casi il rapporto cresce e in altri no, ma questa è la legge della vita”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vi amo❤️❤️❤️#gf16#ivincitorisietevoi#enricodabessica#kikonalli❤️❤️❤️

Un post condiviso da Sebastiano favaro (@sebafava92) in data:

Impostazioni privacy