Cristina e Sammy, bacio in arrivo? David impazzisce

Cristina e Sammy si baciano a Temptation Island 2019: lei ed il fidanzato David sono sempre più lontani, ma la reazione dell’uomo è inaspettata.

sammy e cristina bacio david

C’è sempre più aria di crisi tra David e Cristina. La colpa? Del single Sammy Hassan: il tentatore, infatti, si è messo -legittimamente- in mezzo tra la coppia nata durante Uomini e Donne. Lei continua ad accusare il fidanzato di essere geloso e prevedibile, mentre lui risponde dicendo che lei è falsa e manipolatrice. Intanto scatta il bacio.

Cristina e Sammy Temptation Island: David furioso per il bacio

Dalle anticipazioni di Temptation Island 2019 sembrerebbe che l’uomo avrebbe reagito molto male al presunto flirt tra la fidanzata ed il modello: i due sono sempre più vicini e l’amore tra i due sta per sbocciare.

Come reagirà l’uomo, che in queste settimane è sempre rimasto un pochino più in disparte rispetto agli altri single, nonostante una avvicinamento con una tentatrice, ma davvero nulla di che.

Staremo a vedere che cosa accadrà tra i due e se ci sarà un risvolto in questa vicenda, ma una cosa è certa: lui è furioso con Cristina e Sammy intanto è alla finestra.

Impostazioni privacy