Kikò Nalli e Ambra Lombardo insieme in tv? La proposta incredibile

Kikò Nalli e Ambra Lombardo hanno ricevuto una proposta difficile da rifiutare, i due potrebbero presto approdare in tv insieme. Ecco quello che sappiamo.

Kikò Nalli e Ambra Lombardo

Galeotto è stato il Grande Fratello 16 a far unire le strade di Kikò NalliAmbra Lombardo.

Ai due stuzzica l’idea di partecipare a Temptation Island Vip ma pare che nei loro programmi ci sia anche qualcosa di più stuzzicante.

Kikò Nalli e Ambra Lombardo in tv

Sì, ci hanno proposto un programma tv insieme ma finché non arrivano chiusure reali non dico nulla”, con queste parole Kikò Nalli ha annunciato quali sono i piani per il futuro.

Anche se il parrucchiere ex di Tina Cipollari vorrebbe anche tornare a fare quello che più gli piace: l’hairstaylist.

Dal canto suo la bella Ambra Lombardo ha deciso di mettere un attimo da parte il suo lavoro di professoressa per provare a concentrarsi sull’attività di modella.

“Lei ha ottime opportunità e proposte anche nel mondo della moda” afferma fiero Kikò, che non intende in nessun modo mettere i bastoni tra le ruote alla sua fidanzata.

I due si sono innamorati nella casa del Grande Fratello 16 e il primo bacio è arrivato proprio in diretta tv su Canale 5.

“La nostra è una favola moderna che sta diventando sempre più importante” afferma l’ex di Tina Cipollari, che pare non abbia preso benissimo la nuova avventura del padre dei suoi figli.

Durante l’esperienza nel reality sia lei che il figlio Francesco hanno criticato e lanciato frecciatine alla coppia tramite il loro profilo Instagram.

Impostazioni privacy