Giulia Salemi innamorata di Matteo Manzini? La risposta della modella

Pare che Giulia Salemi sia innamorata dell’amico stilista Matteo Manzini, per questo è finita con Francesco Monte? La risposta della modella italo-persiana.

Giulia Salemi dimentica Francesco Monte

Giulia Salemi si è innamorata di Francesco Monte durante il Grande Fratello 15, la loro storia ha fatto sognare tutti per questo l’improvvisa rottura ha spiazzato i fan.

Da subito si è cercato di capire le motivazioni della loro separazione e c’è chi ha ipotizzato che la colpa fosse del bel Matteo Evandro Mancizini, l’amico stilista della modella italo-persiana. Ecco cosa ha detto Giulia a tal riguardo.

Giulia Salemi innamorata di un altro

Fu proprio Giulia Salemi ad annunciare su Instagram la fine della sua relazione con Francesco Monte.

Da quel momento su di loro il gossip è esploso e tutti sono andati alla ricerca dei motivi dietro la rottura.

Alcuni amici vicini alla modella hanno rivelato la loro idea su Monte, diventato famoso suo malgrado per essere stato lasciato in diretta tv da Cecilia Rodriguez.

Secondo questi amici, Francesco ha scelto di fidanzarsi con la bella Salemi, amatissima dal pubblico, per ripulire la sua immagine dopo che a seguito della sua partecipazione all’Isola dei Famosi esplose lo scandalo Canna Gate.

Insomma, le teorie sono tante e tra queste c’è anche l’idea che Giulia sia perdutamente innamorata di Matteo Evandro, un suo caro amico.

Addirittura c’è chi le scrive “Tu ami Matteo. Che schifo. Francesco ti ha lasciato per questo”. La Salemi non tarda a rispondere e spiazza tutti.

La modella, infatti, non solo mantiene un tono pacato ed elegante ma da anche una bella lezione all’utente scrivendo “Sai cosa mi dispiace di tutto questo? Che scrivendomi così vuol dire che tu nella tua vita non hai mai avuto un vero amico”.

Insomma, niente storia d’amore tra Giulia e Matteo ma solo una gran bella amicizia.

Nuova Vita

Giulia Salemi non si è persa d’animo dopo la rottura con Francesco.

Dopo un primo momento di sconforto e tristezza la giovane è tornata subito in carreggiata e ha cercato di sfogare il suo dolore lavorando.

Per lei tante offerte, come la settimana passata in radio che l’ha vista anche interpretare simpaticamente un pezzo trap.

Non solo lavoro, sta diventando amatissima sul web e i fan impazziscono per lei, lo stesso non si può dire per Monte che ha seguito della rottura ha ricevuto addirittura delle minacce, una situazione, giustamente, condannata anche da Giulia Salemi.

Impostazioni privacy